IL TEAM

I fantastici tre:
Francesco, Luca & Valerio

Francesco Diolosà

l'architetto del Web

Imprenditore online, innamorato “pazzo” del web marketing e con la passione del fitness.

Dopo aver coltivato per anni una passione per tutto ciò che è tecnologico, nel 2009 scopre per la prima volta che Internet può diventare una fonte inesauribile di reddito, semplicemente condividendo informazioni da qualsiasi parte del mondo. Subito inizia a leggere alcuni libri sul Marketing in generale, mettendo in pratica tutto quello che apprendeva. Nel corso di questi anni prova e sperimentata un sacco di cose. Inizialmente riesce a guadagnare qualche euro ma nulla di più.

Francesco si è specializzato nella creazione di nuovi business da zero, partendo da Mini Report di 10-15 pagine e nel copywriting, abilità che considera fondamentale.

Marzo 2010 – Il mese che cambiò per sempre la sua vita.

Bastarono circa 15 giorni di lavoro, una lettera di vendita un e-book, ed un account Adwords. Mise online tutto il sistema di vendita, dopo 15 minuti attivò la sua prima campagna pubblicitaria, e dopo soli 5 minuti arrivò il primo click. Aprì la sua casella di posta elettronica e cosa vide? Una’ email di Paypal, e 37 euro nel suo conto. Fantastico: un click una vendita!

Con 15 giorni di lavoro guadagnò nei successivi 2 mesi pi di 14.000 euro. Senza trucchi, senza formule segrete. Francesco si limitò ad applicare quello che aveva studiato.

Maggio 2010

A maggio crea il suo secondo infoprodotto. Cinque giorni di lavoro, o forse anche meno, e 650 copie vendute fino ad oggi.

Per questo secondo infoprodotto Francesco affidò il lavoro di scrittura ad un’amica, le pagò il lavoro, e dopo qualche settimana ebbe tra le mani il suo secondo Business . Si preoccupò solo di scrivere la lettera di vendita. Con un solo mese di lavoro, guadagnò nei successivi 3 mesi più di 20.000 euro. Tutto questo senza avere una mailing list, in un mercato dove nessuno lo conosceva.

Da questo momento in poi Francesco abbandona qualsiasi altra idea e progetto e si dedica notte e giorno, anima e corpo, al web marketing e studia nuove strategie da applicare ai suoi business.

Oltre alla formazione cosa ha fatto veramente la differenza?

La voglia e l’amore per il web hanno fatto la differenza. La difficoltà nel fare questo “lavoro”, sta nel farsi venire la voglia di lavorare. Nessuno ti spinge a farlo, nessuno ti dà degli obbiettivi da rispettare entro fine mese. Tutto parte da TE.

Francesco crede che il rischio sia di abbandonare tutto entro pochi mesi. Occorre avere una grandissima voglia, è indispensabile avere fame di successo ed è necessario saper prendere le decisioni da solo.

Francesco sostiene che ogni volta che fallirai la decisione di continuare sarà quella cosa che farà la differenza.

Valerio Conti

il ricercatore oscuro

Valerio Conti è un Internet Marketer italiano dalla formazione multidisciplinare, considerato lo specialista del content marketing In Italia

Esperto di Macroeconomia e studioso ricercatore della storia ‘non ufficiale’ del genere umano, Valerio ha compreso che qualsiasi società in qualsiasi epoca nasce dalla necessità dell ‘ordine’, si evolve nella libertà, e si conclude nel caos. I giorni che stiamo vivendo oggi sono prossimi a questo terzo stadio.

La ragione è semplice. E’ ormai un dato di fatto che chi controlla il mondo sono poche centinaia di persone sulla terra, una cupola segreta di individui cosi potenti che possono determinare la vita o la morte di intere nazioni con il semplice schiocco delle dita.

Secondo questi ‘eletti’ la crisi esiste nel mondo perché siamo ‘TROPPI’, e non c’è piu spazio e risorse per tutti.

——-
MITO
——-

“5 miliardi di persone non consumano e non producono, per tanto sono inutili perchè non favoriscono le condizioni per la crescita e il benessere collettivo”

——-
VERITA’
——-

La condizione di benessere del genere umano non dipende da chi consuma o produce di più. In realtà essa dipende quasi del tutto dalla capacità di controllare 2 variabili uniche

- Marketing
- Dinamiche macroeconomiche

Chi controlla questa due variabili controlla il sistema (o in alternativa, può avere la possibilità di uscire dalla trappola e liberare altri)

Quando Valerio prese la decisione di occuparsi di Internet Marketing suo padre disse:

“Io non credo che questo ti consenta di andare a lavorare
la fuori così bene…”

- Meno male che non lo ascoltò 🙂

Valerio sapeva già che il percorso non era dei più facili. Sapeva bene che non poteva contare su nessuno. E ha fallito molte volte.

Con un esistenza tormentata da ogni genere di conflitto ha vissuto in profondità i mali della mente e ha conosciuto ogni angolo remoto dell’ignoto che si cela in ogni essere umano, dove la notte aspetta ad ogni passo di prendere il sopravvento sulla luce.

Ma proprio grazie a questo cammino tortuoso, Valerio ha maturato una consapevolezza superiore della realtà e della vita che ci avvolge e ci comprende in unico tutto globale. Perché ogni cosa è interconnessa, nello stesso identico modo in cui il web e le sue sinergie, i suoi livelli ci connettono gli uni con gli altri

Valerio Conti è colui che sta ‘dietro le quinte’ di molti lanci di successo in ITALIA.

Recentemente una delle sue sequenze email ha generato un flusso di ordini di oltre 17.000 euro solo nella prima ora di apertura del carrello in uno dei tanti mercati che segue.